Storia

furgone1

Spin off di una società leader nel campo della refrigerazione industriale e commercialesu autoveicoli, Oran Thermo Key nasce alla fine del 2014 per volontà di un gruppo di professionisti operanti nel settore da oltre vent’anni. Manutenzione, riparazione, gli obiettivi della giovane realtà di servizi si fanno ancora più mirati per andare incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Scarica la brochure di presentazione

La società, che opera su tutto il territorio regionale, si iscrive infatti alla Camera di Commercio come Officina in forma Itinerante. Ed è proprio in questo aggettivo che si squaderna la filosofia del nuovo service, proteso a raggiungere il cliente sul luogo in cui opera abitualmente per favorirlo nella sua attività di trasporto speciale.

Che si tratti di chiamata di emergenza o di assistenza preventiva, Oran Thermo Key è pronta ad assistere il cliente presso la sede indicata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutto l’anno, salvo incompatibilità ambientali.

 

Per contattare One Call 00800 CARRIER1* (00800 22774371)

furgone1

Seppure giovane sulla carta, la Società può vantare idealmente gli anni di esperienza di ogni singolo professionista che ne ha sottoscritto la costituzione. In soli ventiquattro mesi Oran Thermo Key ha raggiunto eccellenti risultati, superando di molto le aspettative e le previsioni di fatturato. La risposta del settore non si è fatta attendere e ha portato la Società ad occupare un posto di grande importanza tra chi lavora per mantenere inalterata la catena del freddo e tutela le merci deperibili.


Ad oggi, inoltre, Oran Thermo Key si sta adoperando per garantire il consolidamento di una data base con area personale riservata accessibile dai vari dispositivi digitali (tablet, cellulare, computer).
L’innovazione è il metro attraverso cui “congelare” la qualità del servizio nel tempo.