Perchè Thermo Key

Assistenza a domicilio

Come officina itinerante siamo operativi presso la sede del cliente o nel luogo da questo indicato.

Gli interventi più importanti vengono effettuati presso officine d'appoggio di fiducia.

Controlli preventivi di verifica

Oran Thermo Key è un’officina autorizzata Carrier Transcold Italia.

Anche la nostra società si muove nel rispetto delle norme che regolano il settore e che, dal 2015, si sono fatte più severe al fine di tutelare l’ambiente e ridurre le emissioni di gas florurati a effetto serra (F-Gas). A questo scopo Oran Thermo Key effettua, a domicilio, controlli periodici (annuali) di tenuta degli impianti. Alle visite ispettive, compiute su flotte numericamente importanti, facciamo seguire un sopralluogo di ispezione ed una visita conclusiva di manutenzione.

Con una diversa frequenza procediamo inoltre alle verifiche e alla manutenzione dei gruppi diesel, elettrici di comando e di controllo.

Archivio digitale manutenzioni
F-GAS EU 517/14

Data la recente normativa in materia di restrizioni e controllo delle emissioni da gas fluorurati (Regolamento 517/2014), abbiamo convenuto sull’importanza di elaborare un sistema digitalizzato che faciliti la consultazione delle pratiche e superi, oltre al vecchio libretto cartaceo, la obsoleta concezione di archiviazione.

Il nuovo registro d’impianto digitale permette di risalire alle quantità e al tipo di gas aggiunti o recuperati, alla riparazione o smantellamento delle apparecchiature, alle date e alle misure adottate. Il tutto andrà a costituire un vero e proprio case history che il cliente potrà visionare e gestire dall’area riservata attraverso la targa e il numero di telaio del mezzo ricoverato.

Vuoi saperne di più su Oran Thermo Key?

Contattaci e un nostro esperto ti fornirà ogni informazione