Mission

Carrier truck group high res 11112014

Oran Thermo Key è un service specializzato nell’assistenza al trasporto su gomma a temperatura controllata. In un mercato altamente competitivo, a fronte dell’incremento esponenziale di veicoli dedicati al trasporto di merci deperibili, l’azienda si distingue per essere l’unica strutturata a livello territoriale che offre assistenza e professionalità A DOMICILIO, ovvero presso la sede in cui opera la ditta che ha richiesto il  pronto intervento.


Massimamente flessibile ed efficiente Oran Thermo Key si propone come punto di riferimento per gli autoveicoli commerciali e industriali dotati di impianto di refrigerazione. L’azienda mette a disposizione il proprio staff di tecnici specializzati e certificati F-Gas per andare letteralmente incontro a chi necessita di soluzioni immediate sul posto. L’esperienza, unitamente all’intraprendenza e alla lungimiranza sono alla base della costituzione di questa società di servizio, unica nel suo genere, nata per rispondere alle esigenze di risparmio sia economiche che di tempo.

Principale obiettivo di Oran Thermo Key è raggiungere il cliente presso la sede di riferimento per evitare sia un ulteriore addebito del costo del lavoro derivante dalle ore di guida necessarie al trasferimento del veicolo fino all’officina, sia ogni altro fattore di rischio per la merce trasportata. Le riparazioni più importanti vengono effettuate presso una delle officine di fiducia più prossime al veicolo in panne.

Con largo anticipo rispetto alle attuali tendenze, abbiamo portato il nostro know-how direttamente “a casa” di chi ne ha fatto richiesta, interpretando così l’esigenza fondamentale di ammortizzare le spese e accorciare i tempi di assistenza. Ci siamo adoperati per trasformare una felice intuizione in una modalità operativa riconosciuta e riconoscibile a livello territoriale.

Carrier truck group high res 11112014

La soddisfazione del cliente è per noi la pietra fondante di un sistema di premialità che va ad alimentare il livello qualitativo del servizio e il grado di innovazione dell’offerta.

Per questo, a garanzia di un flusso di lavoro costante, Oran Thermo Key, officina partner del gruppo Carrier Transicold Italia, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.